A computer components & hardware forum. HardwareBanter

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

Old November 14th 05, 12:30 AM
rodeg

Default Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

Io l'avvocato l'ho già contattato (e già ha spedito diffida ad
adempiere) ed è di Brescia per cui è comodo per evitare di dover poi
pagare un secondo avvocato che eserciti nel foro competente...
Se vi può interessare fatemi sapere così vediamo quanti siamo e quanto
potrebbe costa .

P.S. Per Maurizio: direi che dopo le ultime 3 "buche telefoniche"
posso iniziare a non credere ad una sola parola di quel che mi avevi
detto?

Old November 14th 05, 01:30 AM
valle

salve
direi di sottoscrivere l'adesione alla lista di
mandando un mail per valutare il numero di adesioni e intentare una
causa legale unica
forza non facciamogliela passare liscia
io sono il primo

domenico

Old November 14th 05, 09:30 AM
saraespo2

ANCHE IO HO SCRITTO A RODEG X L'ADESIONE, SONO IL SECONDO.

Old November 14th 05, 11:15 AM
pantheon

Ho contattato anch'io Rodeg per l'avvocato. Non c'è tempo da
perdere.... se non è già troppo tardi? Qualcuno ha notizie di
stamattina? E' riuscito a contattarlo qualcuno?

Old November 14th 05, 11:30 AM
pisolo121

Sono stato truffato anch'io da Elektrovaltenesi.
Ho comprato due autoradio con lettore cd della Majestic il 13 ottobre
pagando con bonifico immediato euro 93,06.
Ordine n°2257.
Stessa trafila di bugie al tel: merce esaurita e in arrivo; problemi
famigliari et.
Da qualche giorno non riesco a contattare nessuno nemmeno al cell.
Sono di Salerno.

Old November 14th 05, 12:10 PM
pantheon

Intanto abbiamo raggiunto la quota di 30 truffati:
1 RODEG (2152) EURO 2600
2 MAXSANT (2188) EURO 2070
3 PANTHEON (2265) EURO 1800
4 DOC 62 (2183) EURO 1700
5 VALERIK (2267) EURO 1560
6 SARAESPO (1648) (2236) EURO 1200
7 SONOIO EURO 1150
8 LORCO (2258) EURO 1070
9 LAZARUS1 (2309) EURO 850
10 EL FANDI (2501) EURO 842
11 VALLE (2063) EURO 810
12 NOELY (2289) EURO 737
13 STECHIE (1812) EURO 642
14 LOUIS EURO 600
15 CLAUDE (2105) EURO 250
16 IL FANTA (2271) EURO 250
17 KYARA (2219) EURO 211
18 GARGY2 (2489) EURO 164
19 MONELLIX (2404) EURO 153
20 SINNOSIS (2433) EURO 151
21 ARSTIME (1960) EURO 115
22 FRENGO (2134) EURO 94
23 PISOLO121 (2257) EURO 93
24 FABRYZIO (2450) EURO 84
25 FRANCESCO75 (2213) EURO 83
26 SECTOR2000
27 RAM (2405)
28 ELIANTO666
29 SOGLIOLA
30 IM****
Il gruppo si infoltisce sempre più..... Caro Maurizio, perchè non ci
dici tu quante persone devono ancora iscriversi? Solo tu puoi
saperlo.......

Old November 14th 05, 12:30 PM
maxsant

Anche io ho contattato Rodeg.

Old November 14th 05, 12:30 PM
rodeg

l'avvocato (è fuori italia) mi ha detto che non ci sono problemi per
lui per gestire la cosa... ci dobbiamo sentire però mercoledì per
dargli/darci modo di valutare la cosa....
vi aggiorno appena possibile...

Old November 14th 05, 02:30 PM
stechie

Ciao a tutti,
questa mattina sono andato alla Polizia Postale per la denuncia.
La Polizia ha già fatto "visita" a casa del Manfrè nei giorni scorsi,
lo hanno identificato e lo hanno denunciato.....
PURTROPPO m'hanno confermato che la truffa molto probabilmente
coinvolge più di un centinaio di persone e oramai l'unica cosa da
fare per sperare di riprendere qualcosa è di rivolgersi ad un unico
avvocato (meglio se di Brescia, per non pagare di più) che
rappresenti tutti noi.
Io ho alcune conoscenze a Brescia...boh, io ci provo.

P.S.: prima di fare altre ca.....te: sapete se il sito
www.audiotronics.es è affidabile??? E' Spagnolo ma fa spedizioni in
tutto il mondo e i prezzi sono buoni (almeno per il mio
frigo....sigh) :crybaby:

Ciao a tutti!!
Stefano

Old November 14th 05, 03:30 PM
claudio73

Ciao a tutti, 13 pagine sono tantissime, comunque anche io mi aggiungo
alla lista.

Ordine 2041

Elenco dei prodotti acquistati
[Q.tà 1] AEG 35770G-M() - 475,10 Euro
Spese Spedizione: 14,40 Euro IVA inc.
Importo Totale: 489,50 Euro IVA inc.

ho ricevuto email di conferma ordine annullato.

Per quanto riguarda denuncia e avvocato, potreste riassumere? Io ho
sguinzagliato mio fratello che abita li vicino, ma anche di persona
le ragazze dissero un mucchio di fesserie.

Attendo notizie per chi contattare per la denuncia.

Ciao a tutti e speriamo bene...