A computer components & hardware forum. HardwareBanter

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

Old November 11th 05, 05:30 PM
saraespo2

Default Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

SICCOME MAURIZIO NON HA RISPOSTO NEANCHE AL MIO ULTIMO TENTATIVO DI
TELEFONATA ORA VI DARO' L'INDIRIZZO DI CASA E VISTO CHE LUI HA
VIOLATO IL MIO PORTAFOGLI E NON DORMO PIU' LA NOTTE GRAZIE A LUI ORA
SPERO CHE FACCIA ANCHE LUI LA STESSA COSA. MAURIZIO DOMANI PRIMA DI
SCENDERE DI CASA GUARDA DALLA FINESTRA E' MEGLIO.

VIA CRISTOFORO COLOMBO 7 - MANERBA DEL GARDA - BRESCIA.

QUESTE INFO COMUNQUE SONO DI PUBBLICO DOMINIO BASTA SAPERLE CERCARE.
QUINDI CARO MAURIZIO E' INUTILE CHE TI SCALDI E COMINCI A PENSARE DI
FARE ANCHE TU DENUNCIA PER VIOLAZIONE SULLA PRIVACY, QUI GLI UNICI
CHE HANNO DIRITTO A RO....TI IL C..O SIAMO NOI.

Old November 11th 05, 06:30 PM
maxsant

AL SIGNOR ELEKTROVALTENESI (VISTO CHE MOLTO PROBABILMENTE LEGGE QUESTO
FORUM)

ALLA LUCE DEGLI ULTIMI SVILUPPI PENSO CHE DOVREBBE FARSI VIVO E
ALMENO INFORMARCI SU QUELLO CHE HA INTENZIONE DI FARE .(POSSIBILMENTE
NIENTE BALLE CHE ORMAI SIAMO SATURI)

Old November 11th 05, 06:55 PM
Louis

saraespo2 ha scritto:
[...]

Finalmente era ora, adesso o ci organizziamo per fare una gita sul lago
oppure ognuno fà da sè.
Old November 11th 05, 07:30 PM
francesco75

Ciao a tutti.
Sono un'altra vittima del signor Maurizio.
Forse sono il piu fortunato perchè ho perso solo 83 euro per un fax
ordinato il 10 ottobre e mai arrivato...ordine n°2213.

Anche io ho consumato la pazienza al telefono ad ascoltare le scuse
piu inverosimili della signorina di turno, fino a quando, di fronte
alla maleducazione della mia interlocutrice nell'ultima telefonata
fatta, ho ventilato di rivolgermi a un legale..sapete cosa mi ha
risposto? "che fa , mi minaccia?"
pensate che roba...prima ci hanno preso i soldi, e poi si fanno beffe
di noi..
cmq ho già spedito 2 raccomandate tramite avvocato dove chiedo il
risarcimento, e lunedì deposito in procura la mia bella denuncia...
e mi auguro che anche voi facciate altrettanto..
poi..possiamo sempre incontrarci per un caffè.. :nod:
Fatemi sapere..

Old November 11th 05, 08:15 PM
pantheon

Anche oggi ho aspettato invano una chiamata da Maurizio. Ieri sono
stata tra i fortunati che è riuscito a sentire la sua voce (tra
l'altro per la prima volta nel mio primo mese di agonia...) e mi ha
promesso che mi avrebbe chiamato per farmi sapere la password del
vaglia online che mi avrebbe fatto stamattina.
Naturalmente anche questa volta non ha mantenuto la parola...... ma
d'altra parte me lo aspettavo anche se speravo il contrario per
chiudere definitivamente questa vicenda....
Così ho aggiornato la classifica e mi sono ritrovata sul podio dei
truffati!

1 RODEG (2152) EURO 2600
2 MAXSANT (2188) EURO 2070
3 PANTHEON (2265) EURO 1800
4 DOC 62 (2183) EURO 1700
5 SARAESPO EURO 1200
6 SONOIO EURO 1150
7 LAZARUS1 EURO 850
8 LOUIS EURO 600
9 CLAUDE (2105) EURO 250
10 IL FANTA EURO 250
11 KYARA (2219) EURO 211
12 ARSTIME EURO 115
13 FRANCESCO75 (2213) EURO 83
14 SECTOR2000
15 RAM (2405)
16 ELIANTO666
17 SOGLIOLA
18 VALLE
19 IM****
20 FABRYZIO (2450)

Tra l'altro oggi mi è anche arrivata la ricevuta di ritorno della
raccomandata che avevo spedito il 3 novembre in cui sollecitavo la
restituzione della somma che mi era stata sottratta entro 48 ore dal
ricevimento della lettera.
Naturalmente anche quella è solo carta che ho in mano e che spero
possa servirmi.
La denuncia l'ho già fatta da una settimana. Quindi adesso non mi
rimane altro da fare che aspettare. Voi cosa proponete? Io una gita al
lago vengo a farla volentieri.....

Ah, per la cronaca, siamo quasi a 13000 euro di prestito.......

Old November 11th 05, 08:30 PM
francesco75

Louiswrote:
saraespo2 ha scritto:
[...]

oppure ognuno fà da sè.[/quote:fb756b8ce2]
louis nessuno di noi è asociale..anzi.. :nod:

Old November 11th 05, 08:30 PM
maxsant

APPARIZIONI,SPARIZIONI.....SPARITA LA FOTO DELL'AMMINISTRATORE
DELEGATO DI MR-BUY DAL SITO......

Old November 11th 05, 09:31 PM
maxsant

AZZ MEDAGLIA D'ARGENTO

Old November 11th 05, 09:31 PM
francesco75

e se scrivessimo tutti al gabibbo?

http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

magari con una ventina di mail e 13mila euro di "prestito" si muovono
anche loro..
che ne pensate? è ancora troppo presto?sentiamo prima cosa dicono gli
avvocati?
io metterei ai voti...

1- Francesco75--- OK

Old November 11th 05, 09:31 PM
valerik

ciao a tutti, sono Valerik e appartengo anch'io ai disperati di
elektrovaltenesi. ordine 2267 del 14 ottobre importo 1560 euro per
l'acquisto di un televisore al plasma mai arrivato - richiesto il
rimborso tramite bonifico (così come avevo fatto il pagamento e mai
arrivato) sono stato contattato da maurizio una volta, mi ha scritto
che mi avrebbe ricontattato ma non lo ha mai fatto.
Mi piacerebbe ricevere le foto che sono state tolte dalla rete, se
qualcuno può spedirmele ringrazio:

Nei prossimi giorni andrò anch'io a sporgere denuncia; una domanda per
chi ha già fatto la raccomandata: a chi la avete spedita?
Se dovessimo prendere un avvocato per costituirci parte civile
possiamo farlo tutti insieme per risparmiare sui costi? la mia mail
la avete