Old December 2nd 05, 11:30 AM posted to alt.comp.hardware

Default Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

Ordine numero: 1556
Come tutti Voi mi trovo nella stessa situazione.
Ad agosto ho ordinato un TV Retroproiettore Sony del costo di €
2.700,00 pagati tramite bonifico nell'immediatezza. Dopo una serie di
scuse anche a Voi note, ho ritenuto opportuno rivolgermi all'unione
nazionale dei consumatori - ONLUS. Ancora oggi, dopo una diffida e
dopo una lettera di un avvocato non ci è pervenuta alcuna risposta da
parte loro...grazie a questo forum...ho capito il perchè. Io andrò
avanti per questa strada fino a quando non avrò giustizia!!!
Pasquale
30.11.05